MM Notizie 

Domani a Roma @realDonaldTrump di Maria Giovanna Maglie, presentazione del libro ore 17 Cappella Orsini

Domani a Roma @realDonaldTrump di Maria Giovanna Maglie, presentazione del libro ore 17 Cappella Orsini

Maria Giovanna Maglie aveva previsto il trionfo del tycoon, la dimostrazione si trova tra le righe di @realDonaldTrump, raccolta di articoli scritti per Dagospia dalla giornalista, nei 12 mesi che hanno preceduto l’elezione del 45esimo presidente degli Stati Uniti.
Maria Giovanna Maglie da subito aveva intuito le potenzialità del candidato Repubblicano diffidando dei sondaggi. Un anno di analisi e indiscrezioni che ne hanno portato all’elezione.
@realDonaldTrump, come l’account di Twitter del neo presidente, questo il titolo del libro e dell’ebook della giornalista, grande appassionata e intenditrice delle faccende a stelle e strisce, che sarà acquistabile nelle prossime ore online sulla piattaforma Amazon. Un’opera che analizza l’ascesa, la vittoria e le sfide cui si è assistito durante la campagna presidenziale più cinguettata di sempre. Con l’ebook nasce anche la casa editrice Male Edizioni, che ha deciso di puntare sull’opera della Maglie.

La presentazione ufficiale del libro si terrà venerdì 20 gennaio, alle ore 17, presso la Cappella Orsini (via Grotta Pinta, 21) a Roma. Interverranno l’autrice, Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia e firma della prefazione, e Paolo Liguori. L’incontro sarà moderato da Francesco Serra di Cassano.

Related posts