Cosimo Maria FerriCosimo Maria Ferri MM Notizie 

COSIMO MARIA FERRI: Torino, grave atto intimidatorio, pm Sparagna-Rinaudo non resteranno soli

Cosimo Maria Ferri (sottosegretario ministero Giustizia)

Desidero esprimere la mia più sentita solidarietà ai due magistrati torinesi, Roberto Sparagna e Antonio Rinaudo, per il grave atto intimidatorio che hanno ricevuto nella giornata odierna. La forza della giustizia supera ogni ostacolo e non si farà in alcun modo influenzare da chi vuole spaventare, intimidire e frenare l’attività della magistratura. Chi quotidianamente combatte la criminalità, agendo per la tutela della legalità, non fermerà la propria azione davanti a questi gesti gravi, ma certamente darà un apporto ancora più convinto per contrastare ogni forma di illecito e garantire il rispetto della legge. Da istituzione voglio ribadire forte il
messaggio della vicinanza a questi nostri magistrati perchè non resteranno soli e saranno messi nelle migliori condizioni per svolgere il proprio compito con piena serenità e tranquillità. Adesso lasciamo lavorare le forze dell’Ordine affinché individuano i responsabili e li garantiscano alla giustizia.”
Lo ha dichiarato il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri commentando il grave atto intimidatorio dei pacchi esplosivi spediti ai pubblici ministeri Sparagno e Rinaudo.

Related posts