SchifaniMM Notizie Renato Schifani 

SCHIFANI (FI): Legge Elettorale, i nodi sono venuti al pettine ma non tutto è perduto, se il Pd fa pace al suo interno si può lavorare in Commissione.

L.Elettorale, i nodi sono venuti al pettine ma non tutto è perduto, se il Pd fa pace al suo interno si può lavorare in Commissione

Sen. Schifani (Forza Italia ex presidente del Senato)

«A fronte di un partito, il nostro, che da mesi si è messo a disposizione per la creazione di una legge elettorale equilibrata e condivisa da tutti, questa settimana i nodi su questa legislatura sono venuti al pettine. Pd e Movimento cinque stelle continuano a essere attraversati da profonde crisi di identità interne che non le rendono forze politiche credibili ogni qual volta si deve fare un accordo. Tra franchi tiratori del Pd e deputati grillini che credono di far parte di un gioco, si è consumata una bruttissima pagina della storia politica italiana. Non tutto è perso però. Renzi dice che non ci sono più i margini di un accordo. Noi siamo convinti che se i deputati Pd fanno pace al loro interno, con un paziente lavoro in Commissione, si può trovare una formula che soddisfi tutti».

Related posts