Putzu AndreaAndrea Putzu MM Notizie 

Putzu (FdI – An): Elezioni Amministrative, il Centrodestra unito è competitivo e con le politiche questa compattezza può dare una svolta all’Italia.

Elezioni Amministrative, il Centrodestra unito è competitivo e con le politiche questa compattezza può dare una svolta all’Italia.

Putzu (Dirigente Nazionale Fratelli d’Italia – An)

Il dato di questa tornata elettorale è chiaro e dimostra che il centrodestra quando va unito sa essere competitivo mentre se diviso favorisce la vittoria del Pd al primo turno. L’altro fattore importante è che il Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative non crea quel consenso che ha avuto alle politiche e sono certo che alle prossime elezioni scenderanno notevolmente di consensi, perché questo finto movimento di protesta non sa più rappresentare i cittadini che li ha votati nella scorsa tornata elettorale. Grillo perde a Genova, casa sua, dimostrando che la sua arroganza non paga. È ora che il Presidente Berlusconi non si faccia più fregare da Renzi e che si renda conto che il centrodestra deve essere compatto anche alle prossime elezioni politiche in modo da dare una vera svolta all’Italia, che sta entrando nel baratro.

Related posts