FerriCosimoMariaCosimo Maria Ferri MM Notizie 

COSIMO MARIA FERRI: CONFARTIGIANATO, PAROLE MERLETTI STIMOLO A FARE ANCORA DI PIU’

CONFARTIGIANATO, COSIMO MARIA FERRI: PAROLE MERLETTI STIMOLO A FARE ANCORA DI PIU’

 

“Le parole del presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, nel corso dell’assemblea nazionale dell’associazione, rappresentano uno stimolo importante a proseguire sulla strada intrapresa, anche sul fronte della giustizia”. È quanto dichiara il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Maria Ferri.

“Rilanciare l’alleanza tra impresa, lavoro e politica – spiega – è quanto mai necessario per riuscire a comprendere i reali bisogni del mondo produttivo, fornire risposte adeguate rispetto ai cambiamenti economico-sociali, ed intervenire, quindi, nella direzione della crescita e dello sviluppo di un Paese che fa del made in Italy e, quindi, delle piccole imprese e dell’artigianato, uno dei suoi punti di forza”.

“In questi anni abbiamo agito sul sistema giustizia, con l’obiettivo di ridurre i tempi dei processi, smaltire l’arretrato e dare più garanzie a quanti hanno il coraggio di investire nel territorio – conclude il sottosegretario Ferri -. Continueremo a lavorare in tale direzione, consapevoli delle difficoltà che ancora ci sono, ma anche delle straordinarie opportunità e sfide che attendono soprattutto le piccole e medie imprese”.

Related posts