Covello StefaniaMM Notizie Stefania Covello 

Covello (PD): Pd, partito di fatti e atti concreti come i due milioni di voti di Renzi e tutte le riforme nel nome dell’equità sociale e della ripresa

Stefania Covello (deputata dem direzione nazionale PD)

«Il Partito Democratico che ha scelto con due milioni di elettori Matteo Renzi Segretario, può e deve essere orgoglioso dei tanti fatti concreti che si stanno realizzando.
Dalla considerazione sulla perfetta organizzazione di eventi e manifestazioni, come il gran concerto di Vasco Rossi, che se riescono è perché si può contare sui bravi amministratori, alle battaglie di sinistra che solo il Partito Democratico ha portato avanti, con risultati che si toccano con mano, concreti, come quello sulla quattordicesima che coinvolge 3.5 milioni di persone e che Matteo Renzi aveva annunciato suscitando nei concorrenti esterni ed interni poi “fuggiti” dal partito, una inopportuna ilarità e uno scetticismo volutamente devastante, che vengono rispediti orgogliosamente ai mittenti.
Oggi invece con il risultato realizzato non si riscontrano commenti dagli stessi fuori usciti.
Stiamo sui 350 mila giovani che hanno la 18app, sui 35 mila che hanno fatto Ape social, le misure di contrasto alle povertà.
Alle sole parole ripetute per venti anni da Forza Italia e Lega o al neo-assistenzialismo e alla demagogia del Movimento 5 Stelle, noi proponiamo fatti, atti politici, pieni di contenuti nel nome dell’equità sociale e della ripresa economica dell’Italia.
Questo è il PD che senz’altro può essere l’unico Partito che veramente unito nel nome dei valori e dei progetti in cui si crede, può arrivare al 40 per cento.
Questo deve essere il PD che guarda al futuro e alle nuove generazioni».

Related posts