Silli GiorgioGiorgio Silli MM Notizie 

Silli (FI): Ius Soli, Pd fa figuracce in Europa e minaccia la fiducia al Senato, tra la comicità di Boeri e l’inedia del Capo di Stato e di Governo elezioni subito!

Silli (Responsabile nazionale immigrazione Forza Italia)

Come nelle peggiori dittature il PD procede a spron battuto in spregio alla volontà del popolo.
Non solo non si riesce a trovare il modo, non dico di risolvere la questione migranti… sarebbe chiedere troppo al PD…, di farsi considerare minimamente dall’Europa ma si procede con lo IUS SOLI minacciando di porre la questione di fiducia al Senato.
Il tutto condito da una mala informazione serpeggiante che vorrebbe piano piano convincere gli italiani che dei migranti non si può fare a meno, vedi le dichiarazioni – esilaranti – del presidente dell’INPS Boeri.
Tutta questa situazione è stomachevole: l’ennesimo governo mai eletto ed un parlamento farlocco che hanno la presunzione di voler portare avanti delle riforme che cambierebbero il paese; Renzi che chiuso nel bunker attende la fine cercando di sparare le ultime cartucce, una legge elettorale arenata, un presidente della Repubblica che non sembra scalpitare per nuove elezioni.
Non tutti gli elettori forse la pensavano come il presidente Berlusconi, ma va dato atto ad uno dei pochi statisti che abbiamo avuto in questo paese che finché presiedeva lui il CDM mai ci siamo trovati in queste situazioni grottesche.
Mandateci a votare!

Related posts