SantanchèDaniela Santanchè MM Notizie 

Santanchè (Forza Italia): Migranti, Tallin certifica fallimento di chi ci ha venduto in Europa. Accoglienza business ci costa I’invasione

On. Santanchè (Forza Italia)

“L’insuccesso del vertice di Tallin certifica l’incapacità della sinistra e il fallimento totale degli ultimi governi sulla politica dei migranti. Renzi e Alfano ci hanno venduto all’Europa. Le prossime generazioni vivranno situazioni insostenibili perché i nostri governanti hanno barattato un po’ di flessibilità sui conti con un’invasione programmata. Possiamo sapere a che prezzo siamo stati venduti? Questo è un Governo che tratta i suoi cittadini come merce di scambio, proprio come nel peggior bazar.
Sul business dell’accoglienza bisognerebbe aprire un capitolo a parte. Il mondo delle Ong e dei Cara ancora non hanno ricevuto la dovuta attenzione, se non da parte di procuratori coraggiosi come quello di Catania che è stato trattato come un folle. Ora si inizi a indagare su tutti quei centri in cui i migranti sono considerati come le pedine di business poco trasparenti. Una lente di ingrandimento che potrebbe partire proprio dal Cara di Mineo”.

Related posts