FerriCosimoMariaCosimo Maria Ferri MM Notizie 

Cosimo Maria Ferri (sottosegr. ministero Giustizia) con Male Edizioni agli Incontri della Città del Libro

Cosimo Maria Ferri con Male Edizioni agli Incontri della città del libro

Gli splendidi scorci di Pontremoli, Città del Libro, faranno da scenario a un weekend all’insegna della musica e della letteratura. Tanti gli incontri in programma realizzati in collaborazione con il Centro Lunigianese di Studi Giuridici, un parterre de rois e il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri a far gli onori di casa. Male Edizioni approda nella Città de Libro per i 3 giorni di kermesse con culmine sabato 15 luglio alle 19, presso il Castello, con la presentazione de La Bacchetta di Toscanini di Fabrizio Rizzi. Si inizierà domani a partire dalle 17 presso gli Orti della Città per incontrare gli autori di due libri e concludere la serata in musica con il concerto della JC Band , “Rock song is a love song”, Band di Massimo Scaccabarozzi Presidente di Farmindustria.
Il sabato mattina si cambia location, Teatro della Rosa, dove prenderà parte agli incontri, oltre al Sottosegretario Ferri, anche il sindaco di Pontremoli, Lucia Baracchini, per poi tornare al Castello nel pomeriggio dove è atteso l’autore del libro edito dalla Male Edizioni.
Domenica dal programma ricco in presenza de “La Iena” Nadia Toffa, cui sarà affidato il compito di chiudere la kermesse con la presentazione dell’ultimo titolo.
Un fine settimana tutto all’insegna delle letteratura per il Comune di Pontremoli che in concomitanza ospiterà anche il noto Premio Bancarella.

Related posts