Abrignani IgnazioIgnazio Abrignani MM Notizie 

Abrignani (ALA): Turismo, Itaia/Tunisia obiettivo dei terroristi è impedire la crescita dei flussi turistici, la politica deve facilitare incontro tra popoli amici

Abrignani (Presidente dell’Osservatorio Parlamentare del Turismo e VicePresidente della Commissione Industria, Commercio e Industria della Camera)

“L’obiettivo reale dei terroristi è dividere due popoli amici e impedire la crescita dei flussi turistici tra Italia e Tunisia, così vicine e così belle entrambe. Compito di meeting come quello odierno è cercare di lavorare su un progetto comune tra gli addetti ai lavori, sopratutto tour operator, per ricreare quelle sinergie e quel momento emozionale che è il vero prodotto del turismo. La politica deve facilitare questo incontro per non far vincere quelle forze che vogliono anche indebolire la giovane ma solida democrazia tunisina.”

Così ha dichiarato Ignazio Abrignani  durante la Sessione Plenaria svoltasi oggi dopo il bilaterale tra la Ministra del Turismo Tunisina, on. Elloumi e la Sottosegretaria al Turismo, on. Bianchi a Tunisi per conoscere le nuove opportunità del turismo in Tunisia.

Related posts