MM Notizie Simone Furlan 

FURLAN(FI):Ghedini è tutt’altro che un maggiordomo, bensì un consigliere fidato

Furlan (FI): Bisignani accusa il caldo ferragostano

Stimo da sempre Bisignani e concordo quasi sempre con le sue lucide analisi, ma stavolta credo che il caldo ferragostano abbia influito nell’analisi che fa di Ghedini.
Di Quid, infatti, Niccolò ne ha fin troppi e li ha ben dimostrati in questi 20 anni di duro lavoro al fianco di Berlusconi, quello legale, quello dell’amicizia, quello della coerenza, quello della fedeltà, questi ultimi merce davvero rara in un mondo di voltagabbana. Bisignani dovrebbe dare meno ascolto a quei Maggiorenti invidiosi, che staranno affannosamente cercando una via per salvare lo scranno, finanche giungendo alla calunnia e dovrebbe fare una analisi più oggettiva.
Ghedini è tutt’altro che un maggiordomo, bensì un consigliere fidato il cui giudizio pesa nelle decisioni del Presidente Berlusconi, ruolo conquistato attraverso innumerevoli successi sul campo proprio con i famosi “sangue e merda” di Rino Formica.
Nella sua lungimiranza Berlusconi ha capito che è l’unica persona in grado di affiancarlo nella riorganizzazione del partito perseguendo solo ed esclusivamente il bene della nostra comunità senza interessi personali o posizioni di rendita da difendere, capace inoltre di fare squadra e delegare.
I rosiconi si rassegnino, mentre a Bisignani auguro buone vacanze. #iostoconghedini

Lo dichiara in una nota Simone Furlan membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia.

Related posts