paola ferrariMM Notizie Paola Ferrari 

Paola Ferrari su Pinkitalia.it: “Tutti i traguardi della Ferrari televisiva”

Paola Ferrari int. su Pinkitalia.it: “Tutti i traguardi della Ferrari televisiva”
http://pinkitalia.it/pinkpower/paola-ferrari-intervista/

Lo sprint Paola Ferrari ce l’ha nel Dna e come ogni anno alla ripresa del campionato di Calcio parte dalla pole position.

Giornalista über alles, conduttrice di Tg e trasmissioni sportive, madre di due adolescenti, trascinatrice di campioni e atleti sul fronte dell’impegno sociale della lotta contro bullismo e doping e da ultimo produttrice cinematografica.

Possibile? La domanda se la pongono soltanto i pochi che non la conoscono: ”E’ il mio modo di essere, integrata e impegnata su vari fronti” spiega Paola Ferrari, nessuna parentela con la formula 1,  ma determinata e precisa come un asso del volante. Una campionessa impegnata a vincere i quotidiani, e non tutti agevoli,  gran prix della vita. Con un merito riconosciutole da tutti: mai un atteggiamento o una allusione da first lady, quale pure è a pieno titolo come moglie di Marco De Benedetti e nuora dell’Ingegnere, i tycoon dell’editoria del Gruppo Espresso- Repubblica.

Come porta avanti l’impegno nell’ambito dell’Osservatorio AntiBullismo e anti doping?
Da anni sono portavoce dell’Osservatorio Nazionale su Bullismo e Doping, Associazione di Promozione Sociale nata grazie all’impegno di sportivi di fama internazionale. Molte le iniziative che organizziamo nelle scuole per portare a conoscenza dei ragazzi e degli insegnanti la gravità di queste due moderne piaghe della collettività, sempre più diffuse, ed evidenziare le loro conseguenze, spesso irreversibili… Continua la lettura su Pink Italia

Related posts