divieto femminicidioDivieto di femminicidio MM Notizie 

Violenza donne, stalker arrestato a Bari. Zedda (FI) – Moretti (Pd): Storia di stalking a lieto fine grazie al coraggio di denunciare

Alessandra Zedda (consigliera regionale Forza Italia Sardegna), Alessandra Moretti (consigliera regionale Pd Veneto), Flaminia Bolzan (criminologa), Chiara Baschetti (attrice e modella) sostenitrici dell’iniziativa “Divieto di femminicidio, salviamone una in più”

Una storia di stalking a lieto fine a Bari. Grazie alle denunce di una donna coraggiosa è stato arrestato un uomo di 22 anni che la perseguitava senza ritegno tutti i giorni, seguendola ovunque andasse e lasciandole messaggi minatori a sfondo sessuale anche al cimitero. La polizia, intervenuta dopo una segnalazione, lo ha sorpreso mentre aspettava la vittima in un parcheggio e ha rinvenuto anche un quaderno contenente minacce e insulti alla donna, a riprova di quanto la ragazza fosse diventata una vera e propria ossessione per lui. Esprimiamo ferma solidarietà alla ragazza per quanto accaduto e invitiamo ancora una volta le donne, tutte le donne a denunciare senza timore.

Related posts