MM Notizie 

Mercoledì 15 Novembre alle ore 14:30 – Convegno a cura di Enbisit, AISS, Federterziario e UGL sulla “Sicurezza privata in Italia”

Comunicato Stampa
Sicurezza privata in Italia
Fieramilano Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho
Sala Marte 14:30

Si terrà alla Biennale della Sicurezza di Milano, mercoledì 15 novembre alle ore 14:30 il convegno a cura di Enbisit, AISS, Federterziario e UGL sulla “Sicurezza privata in Italia”.

Il convegno sarà l’occasione per presentare il rinnovato CCNL della Sicurezza Sussidiaria per
discutere della figura del bodyguard in Italia e dell’evoluzione normativa a tutela del ruolo.
Un CCNL all’avanguardia anche per quanto riguarda i diritti dato che in merito a permessi e congedi è prevista l’equiparazione delle unioni civili ai matrimoni.
Interverranno Franco Cecconi Presidente Enbisit e Aiss, Dott. Giuseppe Mallardo di Aiss, Alessandro Franco Presidente Federterziario, Egidio Sangue Vice Presidente FondItalia, Carlo Biffani CEO Security Consulting Group, Riccardo Berti Dirigente Nazionale UGL sicurezza civile, Avvocato Emanuele Ricci per Enbisit, Claudio Bartolotta Direttore Generale Mutua Mia.

«Il contratto attualmente in vigore è uno dei più moderni e completi, andremo a migliorare un testo già di per sé funzionale perché non ci accontentiamo e sentiamo il dovere di continuare a combattere per migliorare le condizioni dei nostri lavoratori» ha dichiarato Franco Cecconi.

È previsto l’intervento del vicepresidente della IV Commissione Difesa On. Massimo Artini.

Related posts