divieto femminicidioAlessandra Moretti Alessandra Zedda Alessandra Zedda MM Notizie 

Divieto di femminicidio: Rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutta la Polizia di Stato per l’impegno profuso a favore delle donne.

Dichiarazione congiunta di Alessandra Zedda (consigliera regionale Sardegna), Alessandra Moretti (consigliera regionale Veneto), Flaminia Bolzan (criminologa), Chiara Baschetti (attrice e modella) sostenitrici dell’iniziativa “Divieto di femminicidio, salviamone una in più”

“Rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutta la Polizia di Stato per l’impegno profuso a favore delle donne. L’iniziativa “…questo non è amore” approderà lunedì prossimo a Roma, con l’equipe specializzata contro la violenza sulle donne a disposizione della cittadinanza nel piazzale di Anagnina, una delle periferie più difficili della capitale. L’idea di girare l’Italia in camper e mettersi sulla strada, vicino ai cittadini, alle cittadine e a chiunque voglia chiedere informazioni, parlare, denunciare, conoscere, è davvero funzionale e raggiunge l’obiettivo, ossia rappresentare una via d’uscita facile e alla portata per chi vive un incubo da cui non riesce ad evadere. Noi, con la nostra associazione lavoriamo ogni giorno, siamo certe che il nostro impegno, insieme a quello delle altre associazioni e dello Stato italiano servirà ad aiutare molte donne e magari a far rinsavire molti uomini violenti”

Related posts