MM Notizie 

Colonnello Giuseppe De Donno: “Film su Mori è pagina di verità”

CAMERA. DE DONNO: “FILM SU MORI E’ PAGINA DI VERITA”

“Ho conosciuto l’allora Capitano Mario Mori nel 1987, sono stato da lui selezionato ed inviato a comandare il nucleo operativo di Bagheria, dove diedi il cambio all’amico Capitano Ultimo. Da lì ho ininterrottamente proseguito il mio cammino nell’Arma al fianco del Generale Mori, accrescendo la mia stima verso un uomo che tutti vorrebbero come proprio comandante. Ho quindi deciso insieme ad Ambrogio Crespi di scrivere questo film, una pagina di verità, per portare a conoscenza di tutti la storia italiana degli ultimi cinquant’anni, raccontata da un uomo che l’ha vissuta da protagonista.”
Lo dichiara il Colonnello Giuseppe De Donno, autore del docufilm di Ambrogio Crespi prodotto da Index Production “Generale Mori. Un’Italia a testa alta” che verrà presentato lunedì 4 dicembre alle 12:00 presso la Sala del Refettorio della Biblioteca della Camera dei Deputati.
Insieme al regista e all’autore saranno presenti il protagonista, Generale Mario Mori i magistrati Paolo Mancuso e Giancarlo Capaldo.

Related posts