Bonfrisco CinziaCinzia Bonfrisco MM Notizie 

Bonfrisco(PLI): Accordo Pli-Udc è opportunità per coalizione

Dichiarazione di Cinzia Bonfrisco, rappresentante del Pli in Senato.

L’accordo siglato oggi tra il Presidente del Pli Stefano De Luca e il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa rappresenta un momento di chiarezza in un panorama politico assai confuso ed incerto.

Si è attuata oggi una importante intesa che ripropone un’alleanza, quella tra riformismo liberale e riformismo cattolico, che, quando si è realizzata, ha dato nella storia della Repubblica le migliori risposte ai cittadini, dall’economia alla giustizia.

In vista delle prossime elezioni due partiti storici si impegnano a dar vita ad una lista comune per contribuire, nel centrodestra, a portare in Parlamento concretezza, chiarezza e lungimiranza programmatica.

Ai nostri alleati del centrodestra offriamo un costruttivo contributo per rendere vincente una coalizione capace di riportare al voto molti delusi rifugiatisi nell’astensione.

Con Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini sapremo dare il meglio di noi per raggiungere l’obiettivo comune: ridare una reale speranza agli italiani di lasciare la crisi alle spalle.

Related posts