Prestigiacomo StefaniaMM Notizie Stefania Prestigiacomo 

Prestigiacomo (FI): Centrodestra, valanga rosa nel Sud Est. Puntiamo sulla qualità politica delle donne

Prestigiacomo

“Donne, donne con professionalità e passione politica, questo il segno delle candidature di Forza Italia in particolare nella mia Sicilia Sud-Orientale. Una “valanga rosa” che intende giocare sulla qualità politica una campagna elettorale che altri vogliono giocare su demagogia e populismo”.
“Mariella Muti, ex soprintendente, ex assessore comunale, è stata docente universitario di teoria e storia del restauro, protagonista e artefice dell’inscrizione nel Fondo Mondiale Unesco di Siracusa e della Val di Noto. Nicoletta Piazzese è una giovane avvocato esperta in materia ambientale, da sempre schierata con Forza Italia. Daniela Armenia è una manager impegnata nel sociale. Catia Bruno, da anni attivista del centrodestra nel ragusano, è una esperta di politiche europee”.
“Nel proporzionale al Senato Gabriella Giammanco, parlametare uscente che si è battuta in questi anni per la difesa dei bambini promuovendo l’istallazione di telecamere anti-abusi negli asili”.
“E c’è anche una novità di grande rilievo politico nelle liste del proporzionale della Sicilia sud orientale. Si candida con Forza Italia Rosi Pennino, una donna con una storia di impegno nelle battaglie per l’inclusione dei disabili, per una società di uguali non di diversi. E’ una persona di valore che viene da una storia politica diversa dalla nostra e che accogliamo con piacere e onore nelle nostre liste, contando sulla sua passione e competenza per arricchire e implementare il nostro impegno nel sociale. A me l’onore di guidare la lista proporzionale della camera del partito fondato e guidato da Silvio Berlusconi che ho contribuito a far nascere e organizzare in Sicilia con Gianfranco Micciche. Sarà una campagna appassionante in cui metteremo tutto il nostro impegno e soprattutto il nostro cuore di siciliani”
Stefania Prestigiacomo

Related posts