MM Notizie notizie 

Elezioni.: Meloni e Santanchè a Lodi

Dopo la serata con il candidato governatore Attilio Fontana, arrivano a Lodi i primi big del centrodestra. Sabato 10 febbrario la campagna elettorale entrerà nel vivo, con l’arrivo in città di due figure di primo piano della politica nazionale: il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e la pasionaria Daniela Santanché, candidata al Senato per il collegio di Lodi e Cremona, sempre in quota Fratelli d’Italia.

I due esponenti del movimento della Destra partiranno dal gazebo in C.so Umberto fronte biblioteca intorno alle ore 11.15 del mattino per poi fare un giro fra i banchi del mercato di piazza Mercato e parlare con i commercianti del capoluogo.

Daniela Santanché è da sempre vicina al Lodigiano, essendo stata eletta in Parlamento inizialmente in Alleanza Nazionale proprio nella circoscrizione che comprende Lodi e ha sempre stretto un rapporto di vicinanza con gli amministratori locali del Lodigiano.

Donna controcorrente, fuori dal coro dei conformismi, la “pitonessa”, che e’ imprenditrice e una protagonista della vita politica italiana, il 4 marzo si candida a rappresentare i lodigiani al Senato della Repubblica.

http://www.lodiedintorni.com/elezioni-meloni-e-santanche-a-lodi/

Elezioni. Meloni e Santanchè a Lodi

Related posts