Luisa Regimenti MM Notizie 

Regimenti (Lega): Violentata a Roma, come a Macerata uniti dal filo conduttore d’una immigrazione incontrollata, a cui il C.destra al Governo porrà rimedio

Luisa Regimenti (LEGA, candidata all’uninominale per il centrodestra al Senato nel collegio di Ostia-Fiumicino-Pomezia-Ciampino):

È questa l’idea di integrazione della sinistra? Stiamo assistendo giorno dopo giorno a efferati crimini commessi da immigrati arrivati come profughi sulle nostre coste con la scusa di scappare dalla guerra. Invece la guerra la stanno portando a casa nostra, in una tensione sociale crescente che sta diventando fuori controllo. Ancora non abbiamo capito cosa abbiano realmente fatto le belve nigeriane a Pamela che dobbiamo assistere all’ennesimo scempio: un immigrato senegalese che violenta un’anziana clochard a Roma, in un quartiere come quello di piazza Vittorio ostaggio ormai di disperati e delinquenti. Non è più tollerabile tutto questo! Quando saremo al Governo metteremo fine all’invasione incontrollata per rendere più sicure le nostre città.

Related posts