MM Notizie Roberto Rosso 

Rosso (NCI): Elezioni, botte da orbi fra partiti degli “onesti”, gli elettori sapranno trarne le conseguenze

Dichiarazione di Roberto Rosso (NCI), capolista nei collegi plurinominali Piemonte per la Camera

Roberto Rosso (NCI):

Roberto De Luca, figlio del governatore della Campania, e fratello del candidato Piero De Luca, si è dimesso dalla carica di assessore al Bilancio del Comune di Salerno perché è indagato per corruzione dalla procura di Napoli in un’inchiesta relativa alla gestione degli appalti per i rifiuti in Campania, proprio durante una visita in Campania del Segretario del PD Matteo Renzi
Nel Movimento 5 Stelle il cerchio di quella che ormai tutti chiamano Rimborsopoli si stringe. Tre nuovi parlamentari, dopo i primi dieci indicati da Le Iene, finiscono nella lista nera dei “furbetti” dei bonifici. E mentre in Emilia Romagna vengono scovati i primi due casi “regionali” di rimborsi mai restituiti, a Roma si allungano nuove ombre su Barbara Lezzi e Giulia Sarti, le colonnelle di Di Maio finora salvate dal  leader.
Il metodo della superiorità morale si dimostra logorato e non veritiero, soprattutto incapace di affrontare i veri problemi dei cittadini della Campania e di tutta l’Italia.
Noi con l’Italia restiamo garantisti pur confermando la nostra fiducia nell’azione della magistratura, non abbiamo mai pensato che gridare onestà onestà potesse sostituire la competenza, l’esperienza, la serietà del programma politico da proporre agli elettori.
Oggi si dimostra quanto avessimo ragione. Oggi voglio ribadire il mio impegno per rilancio economico dell’Irpinia attraverso una flat tax che promuova gli investimenti delle aziende e consenta risparmi alle famiglie; misure concrete per assistere le giovani coppie che desiderano mettere al mondo figli; eliminazione di  balzelli odiosi come la tassa sulla prima casa, la tassa di successione, la tassa sulla prima auto, che strangolano le famiglie.
Di questo abbiamo bisogno, non di proclami di presunta e subito smentita superiorità morale. Questo se sarò eletto mi impegno a realizzare.

Related posts